CHI SONO

Fotografo Claudio Rinaldi

Claudio Rinaldi nasce e vive a Vicenza dove esercita la professione di fotografo da circa 28 anni.
Dopo aver completato gli studi tecnici inizia un’esperienza di progettazione e dimensionamento di illuminazione di interni civili ed industriali acquisendo una notevole esperienza sull’uso della luce come strumento di lavoro.
Nel frattempo aumenta la passione per la fotografia in particolar modo per i ritratti e nel 1988 incomincia ad eseguire i primi servizi fotografici di matrimonio da professionista.
Negli anni 90 sviluppa la tecnica di ritocco fotografico con l’aerografo realizzando particolari immagini in bianco e nero seppiato anticato dipinto a mano che oggi ho riproposto con sistema digitale.
“Quando lavoro mi piace creare spontaneità e allegria ricercando le emozioni nelle espressioni del momento per raccontare una storia unica.
La mia è una continua ricerca mossa dalla passione della fotografia, dove l’esperienza le tecniche di ripresa si fondono con lo stile e la sensibilità rendendo uniche e personali le immagini che trasmettono le emozioni di chi sta dall’altra parte dell’obbiettivo”.
Siamo specializzati in foto ritratti, foto cerimonie (matrimoni in modo particolare), foto pubblicitarie e creazione di siti Web.
Prepariamo album di matrimonio di tipo tradizionale romantico e album libro.

Le immagini pubblicate in questo sito sono di proprietà dell’autore fotografo e sono protette dalla legge sul DIIRITTO D’AUTOREn°633/1941 e successive modifiche. La riproduzione deve essere espressamente autorizzata dall’Autore, anche nel rispetto della legge 128/2004